Per arredare al meglio la propria casetta ce ne voglio parecchie di monete, purtroppo. Tra oggetti di design (il mitico divano a forma di labbra!!!) e quelli di prima necessità (il water, la vasca da bagno, il forno...) si può scegliere di andare a fare shopping in ben 4 negozi:
Luxury (dopo tutto è chicchissimo e carissimo -__-),
D.I.Y. (carta da parati, pavimenti...),
Forniture (oggettistica varia e mobilia 'basic'),
Gadget (computers, elettrodomestici...). Ovviamente anche il look dei pet è importantissimo e allora una bella puntatina al negozio di vestiti non ce lo toglie nessuno. Tra i pezzi più assurdi si possono trovare: cappelli a forma di pesce, di imbuto e sacchetti di carta da indossare come abito.
Chi ha amato Animal Crossing per Nintendo DS, si affezionerà a questi piccoli pet super indaffarati.
Ma la Playfish negli ultimi giorni, se n'è inventata un'altra!!
Restaurant City! Crea il tuo personaggio, entra nel tuo ristorante e comincia a gestirlo. Per prima cosa, bisogna assumere il primo dipendente anche tra gli amici che ancora non giocano. Da lì in poi, tra menu da implementare sempre con nuovi ingredienti, i propri dipendenti da sfamare (tendono a stancarsi fino allo svenimento O.O) e bucce di banana da raccogliere, bisogna anche rendere il proprio ristorante il più bello possibile. Il gioco presenta ancora parecchi bachi e sinceramente a volte, stare dietro a tutto è un vero stress ma la cosa bella è che il ristorante continua a lavorare anche senza giocarci.
Per il momento, è tutto... vi invito a visitare il forum della
Pet Society Italian Community che è divertente e completissimo di tutti i trucchetti e novità sul gioco.
Vado a spazzolare Doreen!
kiss kiss (bang bang)