Internet non va. sai che hanno detto al tg? Che gli inglesi sono al 70% addicted to internet! Che si deprimono se non vanno online, che cercano una connessione anche in vacanza,per chattare,per guardare le mail o per cazzeggiare...ecco..bè...la realtà sarà pure fuori, ma io mi sento molto inglese...
Vivo in una casa fatta di libri fatti di storie fatte di parole. Amare e crudeli. Divertenti, strabilianti. La mia House of Books, abitata da bambole e scheletri. Io sono Daze, stupore e confusione in una casa di carta e inchiostro, pizzi e merletti, bambole e mostri.
Con Carlotta De Melas e Anita Blonde riveliamo libri e scrittori. Il nostro sito si pregia di far conoscere autori emergenti e affermati attraverso interviste e recensioni mai banali. Veri incontri e scambi di sogni.
scoprite i segreti di aura petrescu e l'opinionista lidia d.
2 commenti:
Il tuo commento mi fa venire in mente un fumetto d'autore che ho letto poco tempo fa. Reset, di Testsuya Tsutsui. Penso ti piacerebbe come storia.
Internet non va.
sai che hanno detto al tg?
Che gli inglesi sono al 70% addicted to internet! Che si deprimono se non vanno online, che cercano una connessione anche in vacanza,per chattare,per guardare le mail o per cazzeggiare...ecco..bè...la realtà sarà pure fuori, ma io mi sento molto inglese...
Posta un commento