9/30/2008

(ri)flusso di coscienza

un bisogno di esprimersi o solo gastrite, la mia.
alzarsi al mattino è difficile. sentirsi addosso lacrime non proprie. il cuore è gonfio. come un palloncino mi attaccherei al suo filo e volerei lontano. lontano.

le voci feriscono un po' troppo e scatto per niente. vorrei solo pace e fiori e un prato ben curato. graffia e graffiare il soffitto azzurro. graffia. graffiare.

non ho un cervello ne' un'anima. chi pensa il contrario è un illuso. ho sensi per sentirti dentro e a fondo. non esisto ora, non esisterò. se giri lo sguardo abbastanza velocemente potrai vedere la mia ombra. un riflesso di me e dei miei colori.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

la tua tristezza è così palpabile..
vorrei poter passeggiare con te su un prato soffice,verdissimo..
prendere in mano uno di quei fiori che con un soffio liberano migliaia di piccoli batuffoli in cerca di una casetta,e soffiarteli in faccia per farti sorridere come una bambina.
vorrei passare il pomeriggio intrecciando braccialetti di margherite con te, cantando stupide canzoni...

ti voglio bene!
lala

Lilibeth ha detto...

Prego! ^^
E' sempre bello leggere una recensione interessante quando si è in cerca di un nuovo libro.
Vorrei poter scrivere un commento bello come quello di Lala o trovare parole intense e piene di significato come sai fare tu....
ma ho ancora molta strada da fare.
Quindi ti mando un semplice e grande abbraccio. <3

xXx

Unknown ha detto...

Siete così dolci che mi fate venire i lacrimoni... di felicità!!!

Scarabocchio Girl ha detto...

Ciao Daze, era da un po' ch enon ti venivo a trovare. Ho letto questo post e mi ha emozionato nel profondo. Solo pochi credo che sappiano dare quello che tu mi hai dato adesso con le tue parole, sempre ricercate, sempre giuste e graffianti.
Buona settimana! ;)

Unknown ha detto...

Ciao, cara.
Sono felice di riuscire a trasmettere qualcosa anche se al momento, è un momento difficile, che mi rende piu' riflessiva del solito. Grazie ancora. Passa a trovarmi, sempresempresempre.

Un bacio, Daze