1/16/2009

Il guanto di sfida

Nuovissima sfida letteraria proposta da Porphydo... non me la lascio sfuggire. Questo è il blog per aggiornamenti e notizie!

REGOLAMENTO

Scegliete qualcuno cui lanciare il vostro guanto di sfida! Qualsiasi sfida è ammessa e si svolgerà secondo le modalità stabilite dallo sfidante. Lo sfidato può ovviamente scegliere se raccogliere o meno il guanto, ma a fine anno soltanto chi avrà raccolto e/o lanciato più guanti risulterà vincitore!

Lo sfidante potrà scegliere di sfidare lo sfidato prescelto secondo due diverse tipologie di sfida, che trovate illustrate alla voce "Tipologie di sfida", alla vostra sinistra.

Gli sfidanti possono scegliere chi sfidare tra i nominativi della lista delle condizioni che presentano la condizione "disponibile". I nomi in condizione "non disponibile" non potranno essere sfidati né sfidare finché la condizione rimarrà tale.

La condizione va comunicata di volta in volta in discussione. Es: "questo mese non potrò raccogliere guanti di sfida o sfidare"; automaticamente provvederò ad aggiornare la lista delle condizioni.

Anche i lanci e le raccolte dei guanti vanno comunicati in discussione. Lo sfidante dovrà comunicare: nome dello sfidato da lui scelto, tipologia di sfida, modalità di sfida. Lo sfidato dovrà comunicare se raccoglie o meno la sfida. Anche in questo caso provvederò poi io ad aggiornare il blog

Sfidante e sfidato dovranno comunicare in discussione l'esito della sfida ed eventualmente i propri progressi.

Ogni sfida vinta vale 50 punti a libro, cioè se la sfida prevede la lettura di 3 libri, il vincitore si aggiudicherà 150 punti; ogni sfida persa vale 0 punti.

Le mie sfide sul blog.

0 commenti: