4/02/2009

nei prossimi giorni e ora

la testa mi riempe e mi si riempe. e poi si svuota. ma non mi lascia respiro.
cos'è questo periodo che non finisce mai? che mi tortura. mi sevizia piano.
ci sono così tanti progetti, così tanti incontri. cerco di costruire piano per il momento in cui tutto sarà chiaro e limpido. finisco sempre per guastarmi ogni momento. scusate.

è arrivato ieri a casa, hunted di p.c. cast & kristin cast. finalmente! non ci speravo più. ritrovare zoey e specialmente stevie rae mi ha fatto sorridere. bene.

il sito internet va avanti, a gonfie vele. bene. benissimo.

carlotta verrà a torino, prestissimo. bene. bene. benissimo.

domani sera, la mia prima sessione di d&d. bene. ansia. bene.

kiss kiss (bang bang)

2 commenti:

LaLa ha detto...

anche per me è un periodo infinito. non si vede nemmeno un orizzonte..e come te mi sto esaurendo.. e cerco di farmi forza sulle piccole cose belle che posso fare o dando il meglio di me alle persone che mi sono vicine..
ti abbraccio forte :**
ps: bellissima la nuova skin!:)**

Anonimo ha detto...

ti voglio tanto bene. tanto.
Carlotta.