10/10/2008

flash #002

il centro di torino sembrava lontanissimo quando avevo 4 anni. era un vero viaggio che mi rendeva confusa. il centro di torino era il centro di un mondo nuovo mai esistito prima. quando avevo 4 anni avevo un sorriso che mi riempiva dentro. la sera, alle volte, si entrava in un dedalo di luci e parole che non sapevo distinguere. c'erano bicchieri che si riempivano e svuotavano di brillantezza. c'erano bollicine troppo grandi per infilarsi nel naso. c'ero io e i miei genitori e la promessa che il centro di torino non fosse che una delle piccole meraviglie che i miei occhi avrebbero visto.

1 commenti:

Scarabocchio Girl ha detto...

Quando sei bambino, è tutto più facile, più semplice più bello. Le luci sono più...luci e le bollicine più..bollicine. Quando hai 4 anni è tutto un'avventura bellissima...