7/17/2008

06.2006

che qualcuno mi stia ad ascoltare.
che qualcuno mi faccia stare zitta.

camminare, veloce sotto la pioggia non risolve niente. la pioggia non lava via i nostri peccati e le nostre paure. non potrebbero mai scivolare via, in un tombino.

che qualcuno mi stia ad ascoltare.
che qualcuno mi faccia stare zitta.

un sorriso e una risata. il metro di una giornata, forse. la gola è così infiammata da non far uscire suono. il sorriso così tirato da spaccare la pelle tutt'intorno. credo di poter diventare un peso per chiunque ma vado bene per qualsiasi occasione. mando sempre giù, qualsiasi bocconeamaropiccante.

che qualcuno mi stia ad ascoltare.
che qualcuno mi faccia stare zitta.

quando fare una cosa ti fa stare meglio, perchè non farla?

2 commenti:

Scarabocchio Girl ha detto...

Infatti, se una cosa ti fa stare bene, falla e non pensare al se o al ma..falla e basta... ^__^

LaLa ha detto...

"che qualcuno mi stia ad ascoltare"
..eccomi,oggi e nei giorni a venire perchè sei mia amica.
:)*