7/24/2008

presentazione?

mi piacciono i nomi con la z. e lo stupore. e la meraviglia e l'incanto, come direbbe francesco dimitri. i colori forti sono capaci di cambiarmi l'umore e il cuore. il verde del prato mi fa sentire strega e unica cosa col mondo. amo i tatuaggi. il mio primo quasi 4 anni fa. a seguire, ancora 4. tra cui uno fatto a new york. il prossimo vorrei che fosse a shangai. lontano, lontano da qui. colleziono bambole. sono parte del mio regno. a volte, parlano per me. con i loro visi stupendi e perfetti. il mio regno è piccolo, sempre in tempesta, sempre in rivoluzione. sono la regina del caos, sono l'imperatrice di un vulcano. a volte, dal vulcano escono piccoli disegni di bimbe dai capelli rosa, di conigli in fuga. loro, non si bruciano o scottano mai. loro, regnano con me. e poi c'è l'arcobaleno. vibrante. come vorrei sempre essere io.

kiss kiss (bang bang)

io sono su sickgirl

1 commenti:

Scarabocchio Girl ha detto...

Anche io ho 3 tatuaggi, e sto pensando di farne un altro. Non li ho fatti in paesi lontani, ma ti capisco.
Ho una piccola collezione di bambole, che mi fanno stare bene, soprattutto quando fuori va tutto storto.
Disegno di bimbe felici e animaletti sempre allegri, questo è il mio mondo, anche se magari fuori è tutto grigio..