11/20/2008

rainy therapy + barriera corallina

tanto per dire che in questo viaggio sto vivendo parecchie 'prime volte'.

(le mie non sono tanto interessanti, leggetevi isabel)
ieri. sono stata per la prima volta in una spa e mi sono sottoposta alla 'rainy therapy e ad un massaggio aborigeno. non so cosa sappiate della 'rainy therapy'. io, nulla prima di ieri. ora so solo che e' una delle cose piu' belle che esista al mondo. eh. una doccia calda su tutto il corpo a lavare via l'olio esfoliante alle mandorle e perle. massaggio a tempo di musica aborigena. una spiritualita' incredibile. consigliatissimo.
oggi. alle sette e tranta siamo stati prelevati dall'albergo e portati al porto di carnes per prendere il catamarano. la destinazione: un atollo in mezzo alla barriera corallina. il sole mi ha fatto bene, qualche scottatura ma sembro una panatina felice e contenta. per la barriera, aspettate le foto! meglio di mille parole.
ora vi saluto. mi aspettano per la cena.
'il coccodrillo come fa...'

1 commenti:

ALTERATA ha detto...

Complimenti per il blog e per il viaggio.